4MORE CRM

Customer Relationship Management 4MORE

Overview del prodotto

Il concetto di customer relationship management o gestione delle relazioni con i clienti è legato al concetto di fidelizzazione dei clienti.

Quindi l'attenzione verso il cliente è cruciale e determinante. Per questo motivo il marketing management deve pianificare e implementare apposite strategie per gestire una risorsa così importante.

Il 4MORE crm si spinge sostanzialmente secondo quattro direzioni differenti e separate:

  • L'acquisizione di nuovi clienti.
  • L'aumento delle relazioni con i clienti più importanti.
  • Una fidelizzazione più longeva possibile dei clienti che hanno maggiori rapporti con l'impresa definiti clienti di primo piano.
  • Le trasformazioni degli attuali clienti in procuratori, ossia consumatori che lodano l’azienda incoraggiando altre persone a rivolgersi alla stessa per i loro acquisti.

Caratteristiche Principali

Indirizzi e Lead

Il cuore di un CRM sono i contatti intesi come indirizzi dei clienti e la gestione dei Lead ossia i contatti che rappresentano fonti di marketing per l’azienda.

4MORE crm ti aiuta efficacemente monitorare, gestire e organizzare i tuoi contatti.

Gestione delle offerte

Con 4MORE crm è possibile tenere traccia di tutte le tue offerte e dei loro progressi. Per sapere esattamente a che punto è un’offerta e che probabilità ci sia che la stessa vada in porto.

Gestione dei Flussi

4MORE crmsi concentra sulla usabilità. Questo significa che abbiamo tagliato il disordine per fornire un CRM efficiente senza complicazioni inutili. Consente di creare dei flussi di business e di azioni per uniformizzare la gestione delle attività aziendali.

Accesso utente

Sono stati definiti tre ruoli in modo che gli amministratori possano decidere ciò che gli utenti possono vedere o fare.

Gestione dei Team

4MORE crm migliora l'efficienza eliminando la ridondanza e confusione. Consente di organizzare tutti i contatti della vostra azienda in modo efficiente e condividerle con i team appropriati.

Moduli personalizzati

4MORE crm consente di creare moduli di Leads e di contatto, inclusi campi personalizzati e quindi pubblicare quei form ovunque sul web.

Rapporti personalizzati

4MORE crm utilizza una semplice interfaccia per generare report personalizzati dinamicamente in una manciata di secondi. Inoltre, abbiamo aggiunto sei report comuni che possono essere eseguiti con un solo clic.

Integrazione Newsletter

4MORE crmsi integra con un’estensione newsletter per consentire di sottoscrivere rapidamente i tuoi contatti alle liste di invio, vedere quali news sono state aperte e monitorare i link cliccati.

Integrazione Email

Ci siamo resi conto che la casella di posta elettronica è diventata il centro della vostra vita online e di conseguenza anche del CRM. 4MORE crm consente di integrare le mail e di associarle ai Leadsemplicemente.

Obiettivi di vendita

Correlare gli obbiettivi non è mai stato così facile. 4MORE crm consente la creazione di obbiettivi basati sui team per contribuire a motivare e mobilitare il team. Ottenere maggiori risultati, incoraggiando la competizione amichevole.

CRM Mobile

Nel mondo di oggi, sempre più vendite si concretizzano "on the go". Con 4MORE crm si ha accesso immediato alle informazioni di vendita da qualsiasi dispositivo mobile.

Espansioni e funzionalità custom

4MORE crm è pensato per adattarsi alle esigenze della singola azienda. Abbiamo costruito una struttura robusta che possiamo estendere e integrare nelle strutture informatiche preesistenti. Questo aumenterà il grado di usabilità del prodotto applicando le policy già esistenti in azienda.

Scarica la presentazione del prodotto

Presentazione 4MORE crm

Seguici su